SI CRESCE. SI CAMBIA.

Parliamo di futuro

Marzia_A.jpg

di Marzia Giovannini
presidente di Pro.Ges. Trento

Mar_Mar_Log.jpg

Assumere il ruolo di Presidente della cooperativa Pro.Ges. Trento rappresenta per me un impegno profondo, carico di significato e responsabilità. È raccogliere un’eredità preziosa, accompagnata nel tempo da passione, dedizione, cura e impegno autentico.

La visione della nostra storica Presidente, Mariangela Minati, ha lasciato un segno importante: ha guidato la cooperativa con forza e sensibilità, permettendole di radicarsi nel territorio, di crescere e di essere riconosciuta per l’eccellenza del suo operato.

Il mio compito va ora nella direzione di consolidare quanto raggiunto in questi anni mantenendo uno sguardo rivolto al futuro e all’innovazione. Tra i principali obiettivi che mi pongo vi è quello di mantenere uno standard elevato di qualità della Cooperativa di fronte alle nuove sfide che la società di oggi ci pone. Voglio continuare a rappresentare una risposta concreta e dinamica ai bisogni emergenti delle comunità che ci accolgono. Insieme, con tutte le risorse umane della Cooperativa, desidero poter progettare con coraggio, ascoltare con attenzione e costruire con passione.

Essere Presidente significa per me poter essere un punto di riferimento, non solo per la qualità dei servizi che offriamo ma anche per la forza della nostra identità, sociale, educativa e pedagogica. Desidero che Pro.Ges. Trento non sia riconoscibile soltanto per ciò che fa, ma per ciò che rappresenta: un pensiero e un metodo che parlano di futuro, di persone, di umanità.

In questi ultimi mesi così significativi per la nostra Cooperativa abbiamo lavorato anche per individuare un nuovo logo che ho il piacere di presentare oggi. Non un semplice restyling, ma un vero e proprio atto simbolico, raggiunto attraverso un percorso condiviso con i nostri soci. Un gesto per raccontare chi siamo oggi, con lo sguardo rivolto al domani.

continua a leggere

Mariangela_2.jpg Logo_1.jpg Logo_2.jpg

Invia un commento

Blog


Uno spazio per riflettere, per condividere esperienze e nuovi pensieri che hanno a che fare con l’esteso mondo dell’educazione, dei bambini, delle famiglie e delle comunità in cui vivono. Uno spazio di confronto che attende sempre il tuo contributo.


Tutti gli articoli

Grazie

Grazie: ti abbiamo inviato una mail per attivare la tua iscrizione e selezionare le tue preferenze se previsto

close

Iscriviti alla newsletter



Annulla
close

Grazie

Il suo messaggio è stato spedito correttamente

close

Richiesta informazioni