La carta dei servizi

La Carta dei Servizi è un documento che dichiara i termini dell’impegno assunto dalla nostra organizzazione ad erogare i propri servizi nel rispetto della normativa nazionale e locale. Questo documento, obbligatorio per coloro che sono accreditati a gestire servizi pubblici, individua gli standard di qualità e quantità, i sistemi di misurazione e valutazione degli stessi, gli obbiettivi di miglioramento, le modalità di partecipazione del cittadino alla valutazione dei servizi e la procedura di tutela che intendiamo adottare.

         Scarica il documento in PDF

La carta dei servizi costituisce, quindi, uno strumento informativo chiaro e trasparente sul servizio offerto, che ha come obbiettivo quello di coinvolgere le persone, attraverso meccanismi di accoglienza e ascolto partecipati, nell’innovazione e nel miglioramento continuo del servizio offerto. Per questo esso è un documento pubblico, facilmente accessibile e in costante aggiornato.

La carta dei servizi rappresenta, quindi, uno strumento di garanzia della qualità delle prestazioni, che ci vincola al rispetto degli standard di qualità predefiniti, e legittima tanto gli Enti pubblici, quanto gli utenti o il semplice cittadino a prenderne visione per riconoscere immediatamente i diritti riconoscibili ed esigibili.


Richiesta Informazioni

La nostra mission

La cooperativa punta ad accrescere il benessere dei bambini e delle loro famiglie.

Scopri di più

I nostri servizi


Pro.Ges. Trento svolge la propria attività prevalentemente nei Nidi d’Infanzia, ma si occupa anche di Tutela dei minori e fornisce servizi di consulenza e formazione in materia di Prima Infanzia.
Inoltre ha attivato diverse collaborazioni con il territorio per realizzare cicli di webinar attorno ad un progetto fortemente connesso agli obiettivi della nostra mission.
TESTATA_bimba_e_orso.jpg


Richiesta Informazioni

Grazie

Grazie: ti abbiamo inviato una mail per attivare la tua iscrizione e selezionare le tue preferenze se previsto

close

Iscriviti alla newsletter



Annulla
close

Grazie

Il suo messaggio è stato spedito correttamente

close

Richiesta informazioni