Bilancio Sociale

Il bilancio sociale 2019 è stato redatto secondo un approccio che considerasse a fianco dell’analisi socio-ambientale della cooperativa anche una parte economico-finanziaria.

Il bilancio sociale ha così una triplice valenza/rilevanza:

  • INTERNA: come processo di gestione strategica dell’organizzazione, per riflettere sull’impostazione strategica delle attività dell’organizzazione.
  • ESTERNA: rendicontare all’esterno il processo di creazione di utilità sociale, rappresentando quindi i risultati raggiunti e la coerenza delle scelte con gli obiettivi della cooperativa.
  • DI DIALOGO: con gli attori pubblici e/o privati coinvolti nelle azioni messe in campo dalla cooperativa.

Il documenta fotografa la cooperativa nei suoi tratti socio economici che la contraddistinguono, nell'insieme delle sue attività e dei suoi impegni, e all'interno del contesto storico e sociale in cui opera. Ne esce l'immagine di una realtà viva e radicata nel territorio, fortemente proiettata nel suo futuro.


Richiesta Informazioni

La nostra mission

La cooperativa punta ad accrescere il benessere dei bambini e delle loro famiglie.

Scopri di più

I nostri servizi


Pro.Ges. Trento svolge la propria attività prevalentemente nei Nidi d’Infanzia, ma si occupa anche di Tutela dei minori e fornisce servizi di consulenza e formazione in materia di Prima Infanzia.


Richiesta Informazioni

Grazie

Grazie: ti abbiamo inviato una mail per attivare la tua iscrizione e selezionare le tue preferenze se previsto

close

Iscriviti alla newsletter



Annulla
close

Grazie

Il suo messaggio è stato spedito correttamente

close

Richiesta informazioni