Storia

Pro.Ges Trento è nata nell’autunno del 2014 su iniziativa di un gruppo di operatori occupati al tempo nella cooperativa PRO.GES di Parma, guidati dalla figura di Mariangela Minati. Ricchi di un’esperienza professionale, diversificata nelle competenze e nei percorsi lavorativi, han voluto dare corpo a quell’identità trentina che i servizi di Pro.Ges avevano maturato nel corso degli anni.

Da qui la decisione di costituirsi come cooperativa e di acquisire il ramo d’azienda che si occupava della gestione dei servizi operanti nella provincia di Trento. L’intento era di radicarsi sempre di più nel territorio, valorizzando al massimo risorse e competenze disponibili in Trentino.

La scelta di mantenere il riferimento alla cooperativa parmense nel proprio nome significa il riconoscimento di una storia pregressa che consideriamo un patrimonio prezioso. La possibilità di crescere in un rapporto franco e costruttivo, di accedere ad un panorama di incontri e stimoli di alto profilo e di fruire del sostegno di una struttura organizzativa solida e collaudata è stato ed è per noi un punto di forza.


Richiesta Informazioni

La nostra mission

La cooperativa punta ad accrescere il benessere dei bambini e delle loro famiglie.

Scopri di più

I nostri servizi


Pro.Ges. Trento svolge la propria attività prevalentemente nei Nidi d’Infanzia, ma si occupa anche di Tutela dei minori e fornisce servizi di consulenza e formazione in materia di Prima Infanzia.


Richiesta Informazioni

Grazie

Grazie: ti abbiamo inviato una mail per attivare la tua iscrizione e selezionare le tue preferenze se previsto

close

Iscriviti alla newsletter



Annulla
close

Grazie

Il suo messaggio è stato spedito correttamente

close

Richiesta informazioni