Coordinamento Interno

Coordinamento_Interno.jpg

Il ruolo della coordinatrice in un servizio assume - ovviamente - una funzione centrale. Nella sua testa c'è il lavoro di tutto il personale, sia che lavori nelle stanze con i bambini o in cucina o a tenere in ordine e pulito il nido, i bambini con le loro particolari necessità, le loro famiglie, i progetti educativi e le tante attività che prendono vita nel servizio. Una testa pensante, perchè non si tratta solo di "far funzionare", ma soprattutto di "mantenere il senso" di ciò che si fa, di tener vivo il cuore e la creatività in ogni giornata di lavoro.

Le coordinatrici sono anche un gruppo, un laboratorio permanente che innova, trova soluzioni e concretizza le visioni pedagogiche che ci caratterizzano. Un gruppo di persone altamente motivato, punto di forza per tutta la cooperativa.


Richiesta Informazioni

La nostra mission

La cooperativa punta ad accrescere il benessere dei bambini e delle loro famiglie.

Scopri di più

Grazie

Grazie: ti abbiamo inviato una mail per attivare la tua iscrizione e selezionare le tue preferenze se previsto

close

Iscriviti alla newsletter



Annulla
close
Ilary Bortolotti

Ilary Bortolotti

Lavoro in questa Cooperativa da poco tempo, ma ho la sensazione di farne parte da sempre. Ho iniziato come educatrice e poi....eccomi qui, coordinatrice interna del nido Magico Castello. Una scelta che mi ha fatto crescere molto e sono sicura mi farà crescere ancora… Per me essere parte di una Cooperativa significa proprio questo, crescere insieme!

close
Maria Tonolli

Maria Tonolli

Uno dei miei obiettivi nell'ambito lavorativo era diventare coordinatrice interna. Pro.Ges Trento mi ha dato questa possibilità e mi sono rimboccata le maniche per dare il massimo. Amo studiare attentamente le situazioni per diventarne padrona e gestirle al meglio. Mi piace mettermi in gioco e accettare sfide diverse, sono una persona che non molla, finchè non raggiunge l'obiettivo prefissato. In questo lavoro affronto stimoli e cambiamenti continui ed è proprio ciò di cui ho bisogno. Mi piace relazionarmi con le famiglie, fare rete, diventare un punto di riferimento e permettere a chi mi circonda di tirar fuori il meglio di sè.

close
Daniela Tonezzer

Daniela Tonezzer

Passione, Ascolto, Gentilezza e un pizzico di Coraggio! La Passione: una forza nata sin da subito per questo lavoro, dapprima immersa tra i bambini come educatrice per poi aprire gli orizzonti al coordinamento interno. L’Ascolto: la base di partenza per poter, poi, dire la mia. La Gentilezza: un lato del carattere che mi contraddistingue e in cui credo, come motore delle reciproche relazioni. Ed, infine, un pizzico di Coraggio perché senza quello non ci si avventurerebbe nelle grandi sfide!

close
Sara Stenico

Sara Stenico

Avevo 4 anni quando, al colloquio con le insegnanti della scuola dell’infanzia, hanno fatto notare ai miei genitori la mia indole lavorativa. E ci avevano visto bene, tanto che ho impostato la mia carriera di studi per arrivare fino qui. Ogni cosa che faccio è sempre accompagnata dalla tenacia e dall’umiltà di non smettere mai di imparare e di crescere. Ah, e io ci metto anche un pizzico (abbondante) di ironia, così i problemi sembrano sempre più leggeri!

close
Daniela Serafini

Daniela Serafini

Mamma, moglie, coordinatrice interna, socia fondatrice di Pro.Ges. Trento. Lavoro da sempre in cooperativa e credo molto nelle relazioni a lungo termine anche lavorative. Sono una sostenitrice dell’ outdoor education portandolo come radice fondamentale all’interno dei servizi un cui lavoro. Sono un amante del bello della cura e dei dettagli, niente neanche nel mio lavoro viene lasciato al caso.

close
Silvia Ropele

Silvia Ropele

Un po' coordinatrice interna, un po' educatrice, un po' mamma, un po' moglie. Lavoro in cooperativa dal 2011 e la cosa che mi regala maggior soddisfazione è la continua ricerca di proposte innovative, che generano contaminazione, stupore e voglia di mettersi in gioco. Ho la passione per la fotografia che metto in campo soprattutto durante le passeggiate che realizzo nel fine settimana in montagna. Dicono di me che sono precisa mentre io cerco di essere il più possibile ordinata sia in ambito lavorativo che familiare per dare maggior bellezza alle cose.

close
Elisa Negri

Elisa Negri

In un mondo dove a volte sembra tutto grigio e troppo veloce cerco di fermarmi per vedere i colori ed il positivo…un pizzico di fantasia e di pazzia e tutto diventa possibile…Take it easy and dream it big…perché siamo noi a decidere cosa fare con quello che ci succede!

close
Elisa Mottola

Elisa Mottola

Predisposta naturalmente ad essere a mio agio nel disagio, amo far ordine nel disordine e forse per questo 8 anni fa ho trovato la mia dimensione al Centro per l’infanzia. Amo questo lavoro perché la parola noia non si addice a questo posto e perché ogni giorno si esce più ricchi di come si è entrati al mattino.

close
Francesca Mazzalai

Francesca Mazzalai

“Studentessa, educatrice e ora anche coordinatrice. Aggiungi una personalità solare, tanta voglia di ascoltare, di mettersi in gioco e di essere d’aiuto… ed eccomi qua!Credo fortemente nel gioco di squadra, nelle parole dette bene e in ciò che questa Cooperativa porta avanti ogni giorno. “

close
Elisa Mayregger

Elisa Mayregger

Determinata con un pizzico d'ostinazione. Ogni obiettivo diventa stimolo da raggiungere. Viaggio a velocità sostenuta ma con uno sguardo attento su ciò che sta attorno. Curiosa, interessata e sempre aperta a nuovi stimoli e conoscenze. Amo il mio lavoro perché implica relazione e confronto continuo con il gruppo di lavoro e le famiglie in un cambiamento costante che solo i bambini sanno agire così velocemente.

close
Francesca Dall'Alba

Francesca Dall'Alba

Mi sono sempre piaciute le sfide e anche questa volta non mi sono tirata indietro perché credo sia un buon modo per poter crescere con la mia equipe.

close
Sara Brida

Sara Brida

Se dovessi definirmi in poche parole direi che sono una persona semplice, tranquilla e che cerca di trovare sempre il bello anche nelle piccole cose. Amo il lavoro che faccio e so di avere una grande responsabilità perché credo molto nell'importanza dei primi anni di vita e nel valore che il nido può offrire ai bambini

close
Giulia Bolognani

Giulia Bolognani

Sono Giulia Bolognani, lavoro da più di 10 anni con i bambini e da un anno sono coordinatrice. Sognatrice di natura ma spesso, invece che lasciare i sogni nel cassetto, metto tutto il mio entusiasmo per realizzarli. Il mio miglior accessorio è il sorriso, che mi accompagna nelle mie giornate e riesce a farmi prendere le varie situazioni della vita con filosofia. Credo che la cura nei dettagli e la bellezza in tutte le sue forme possa fare la differenza.

close
Veronica Bissa

Veronica Bissa

Presenza storica della Cooperativa, amante del cambiamento e delle sfide professionali. Dicono di me... che la relazione con il gruppo di lavoro è il mio lato forte. Investo tempo ed energie nel lavoro perché credo che ogni persona sul mio percorso possa arricchirmi.

close

Grazie

Il suo messaggio è stato spedito correttamente

close

Richiesta informazioni