Coordinamento Interno

GRUPPO COORDI

Il ruolo della coordinatrice in un servizio assume - ovviamente - una funzione centrale. Nella sua testa c'è il lavoro di tutto il personale, sia che lavori nelle stanze con i bambini o in cucina o a tenere in ordine e pulito il nido, i bambini con le loro particolari necessità, le loro famiglie, i progetti educativi e le tante attività che prendono vita nel servizio. Una testa pensante, perchè non si tratta solo di "far funzionare", ma soprattutto di "mantenere il senso" di ciò che si fa, di tener vivo il cuore e la creatività in ogni giornata di lavoro.

Le coordinatrici sono anche un gruppo, un laboratorio permanente che innova, trova soluzioni e concretizza le visioni pedagogiche che ci caratterizzano. Un gruppo di persone altamente motivato, punto di forza per tutta la cooperativa.


Richiesta Informazioni

La nostra mission

La cooperativa punta ad accrescere il benessere dei bambini e delle loro famiglie.

Scopri di più

I nostri servizi


Pro.Ges. Trento svolge la propria attività prevalentemente nei Nidi d’Infanzia, ma si occupa anche di Tutela dei minori e fornisce servizi di consulenza e formazione in materia di Prima Infanzia.
Inoltre ha attivato diverse collaborazioni con il territorio per realizzare cicli di webinar attorno ad un progetto fortemente connesso agli obiettivi della nostra mission.
TESTATA_bimba_e_orso.jpg


Richiesta Informazioni

Grazie

Grazie: ti abbiamo inviato una mail per attivare la tua iscrizione e selezionare le tue preferenze se previsto

close

Iscriviti alla newsletter



Annulla
close
Sara Stenico

Sara Stenico

Avevo 4 anni quando, al colloquio con le insegnanti della scuola dell’infanzia, hanno fatto notare ai miei genitori la mia indole lavorativa. E ci avevano visto bene, tanto che ho impostato la mia carriera di studi per arrivare fino qui. Ogni cosa che faccio è sempre accompagnata dalla tenacia e dall’umiltà di non smettere mai di imparare e di crescere. Ah, e io ci metto anche un pizzico (abbondante) di ironia, così i problemi sembrano sempre più leggeri!

nido.taio@progestrento.it
0463 467551

close
Daniela Serafini

Daniela Serafini

Mamma, moglie, coordinatrice interna, socia fondatrice di Pro.Ges. Trento. Lavoro da sempre in cooperativa e credo molto nelle relazioni a lungo termine anche lavorative. Sono una sostenitrice dell’ outdoor education portandolo come radice fondamentale all’interno dei servizi un cui lavoro. Sono un amante del bello della cura e dei dettagli, niente neanche nel mio lavoro viene lasciato al caso.

nido.oltrecastello@progestrento.it
0461 342169

close
Giulia Proietti

Giulia Proietti

Lavoro da 12 anni in questa cooperativa. Ho iniziato come educatrice diventando dopo qualche anno coordinatrice interna, mettendomi in gioco in diversi servizi educativi che mi hanno dato modo di crescere personalmente e professionalmente. Sono anche psicomotricista e metto questa pratica a servizio della cooperativa sia a livello progettuale sia nelle pratiche educative dei servizi 0-3 anni. Quello che mi lega in particolar modo a Pro.Ges Trento, di cui sono socia fondatrice, è la “mission” comune che sta alla base del nostro lavoro, e cioè creare e garantire servizi di qualità che possano sostenere ed accompagnare bambini e famiglie in un percorso volto a favorirne lo sviluppo ed il benessere.

nido.vialedeitigli@progestrento.it
0461 390147

close
Michela Pompermaier

Michela Pompermaier

Al nido ci sono capitata un po’ per caso, un po’ per scelta e sicuramente molto grazie al fato. Il sociale, la cooperazione, il mondo visto dagli occhi degli altri e il contatto e la relazione con questi “altri” è sempre stato un punto ferma nella mia vita, soprattutto grazie alle molte esperienze di volontariato negli scout, in parrocchia e con varie associazioni. Oggi, per fortuna questo mondo degli altri è diventato anche un po’ il mio, e spero che lo sia per ancora molto tempo.

nido.madonnabianca@progestrento.it
0461 931290

close
Annalisa Parisi

Annalisa Parisi

Un po’ mamma, un po’ moglie, un po’ studente, un po’ psicologa, un po’ educatrice ed ora coordinatrice… Colgo ogni sfida come fosse un’opportunità e tra educatrici, ausiliarie, cucina e famiglie svolgo la mia attività. In tutta questa frenesia metto passione ed allegria, cerco di fare tutto nel modo migliore perché in Pro.Ges Trento mi hanno accolto con calore.

nido.magicocastello@progestrento.it
0461 261443

close
Elisa Mottola

Elisa Mottola

Predisposta naturalmente ad essere a mio agio nel disagio, amo far ordine nel disordine e forse per questo 8 anni fa ho trovato la mia dimensione al Centro per l’infanzia. Amo questo lavoro perché la parola noia non si addice a questo posto e perché ogni giorno si esce più ricchi di come si è entrati al mattino.

elisa.mottola@progestrento.it

close
Elisa Mayregger

Elisa Mayregger

Determinata con un pizzico d'ostinazione. Ogni obiettivo diventa stimolo da raggiungere. Viaggio a velocità sostenuta ma con uno sguardo attento su ciò che sta attorno. Curiosa, interessata e sempre aperta a nuovi stimoli e conoscenze. Amo il mio lavoro perché implica relazione e confronto continuo con il gruppo di lavoro e le famiglie in un cambiamento costante che solo i bambini sanno agire così velocemente.

nido.roncafort@progestrento.it
0461 420943

close
Francesca Dall'Alba

Francesca Dall'Alba

Mi sono sempre piaciute le sfide e anche questa volta non mi sono tirata indietro perché credo sia un buon modo per poter crescere con la mia equipe.

francesca.dallalba@progestrento.it

close
Debora Coser

Debora Coser

Immersa nel mondo dell'infanzia da 10 anni, educatrice, coordinatrice interna ed insegnante di massaggio infantile. Quello che sto vivendo è percorso che mi regala ogni giorno nuovi stimoli, sfide ed emozioni. Credo fortemente nel motto ''da soli si va più veloce ma insieme si va più lontano '' che accompagna quotidianamente la mia vita e il mio lavoro.

villazzano3@progestrento.it

0461 932440

close
Ilary Bortolotti

Ilary Bortolotti

Lavoro in questa Cooperativa da poco tempo, ma ho la sensazione di farne parte da sempre. Ho iniziato come educatrice e poi....eccomi qui, coordinatrice interna del nido Clarina. Una scelta che mi ha fatto crescere molto e sono sicura mi farà crescere ancora… Per me essere parte di una Cooperativa significa proprio questo, crescere insieme!

nido.clarina@progestrento.it
0461 925060

close
Veronica Bissa

Veronica Bissa

Presenza storica della Cooperativa, amante del cambiamento e delle sfide professionali. Dicono di me... che la relazione con il gruppo di lavoro è il mio lato forte. Investo tempo ed energie nel lavoro perché credo che ogni persona sul mio percorso possa arricchirmi.

nido.bondo@progestrento.it
0465 901386

close

Grazie

Il suo messaggio è stato spedito correttamente

close

Richiesta informazioni