Nido Predaia

Il nido della Predaia è attivo su due sedi,  Segno e Coredo.

Entrambe strutture moderne, luminose e immerse nella natura, la sede di Segno accoglie fino a 42 bambini, mentre la struttura di Coredo è rivolta a massimo 20 iscritti.
I nidi della Predaia offrono diversi servizi: vi è la possibilità di iscrizione a tempo pieno 8.15 – 16.15 (con possibilità di anticipo alle 7.15 e posticipo fino alle 18.15), a tempo parziale al mattino con orario 7.15 – 13.00 o a tempo parziale pomeridiano 13.00 – 18.15.
Aperti tutto l’anno, i servizi si sono negli anni impegnati nel tessere relazioni con il territorio in cui sono inseriti; ne è testimonianza l’attivazione di percorsi di continuità con ben 6 scuole dell’infanzia (Taio, Segno, Mollaro, Vervò, Coredo, Smarano) e la partecipazione alle iniziative del territorio, come le manifestazioni Fiorinda nel mese di aprile e Pomaria nel mese di ottobre.

I meravigliosi giardini che contornano le strutture offrono possibilità di vivere gli spazi esterni in tutte le stagioni e con ogni evento atmosferico, possibilità sulla quale i due servizi puntano la loro forza e le basi per i percorsi di sezione.
Il nido di Segno è affidato in gestione alla Cooperativa Pro.Ges. prima e Pro.Ges. Trento poi dal 2010, mentre il nido di Coredo, struttura più recente, è attivo da gennaio 2016.

Nidi Predaia - Si scava! Nidi Predaia - Rametti curiosi Nidi Predaia - A piedi nudi sulle foglie Nidi Predaia - Come sta signora Pigna?

SEGNO
Indirizzo:
Via Arizona, 16, Segno – 38012 Predaia (Tn)
Email: nido.taio@progestrento.it  
Telefono: 0463 467551
COREDO
Indirizzo:
Via Alle Scuole, 2 -38012 Predaia (Tn)
Email: nido.predaia@progestrento.it 
Telefono: 0463 536206
Coordinatrice: Sara Stenico

Per le iscrizioni al nido rivolgersi agli uffici del Comune di Predaia o consultare queste informazioni.


Richiesta Informazioni

La nostra mission

La cooperativa punta ad accrescere il benessere dei bambini e delle loro famiglie.

Scopri di più

I nostri servizi


Pro.Ges. Trento svolge la propria attività prevalentemente nei Nidi d’Infanzia, ma si occupa anche di Tutela dei minori e fornisce servizi di consulenza e formazione in materia di Prima Infanzia.


Richiesta Informazioni

Grazie

Grazie: ti abbiamo inviato una mail per attivare la tua iscrizione e selezionare le tue preferenze se previsto

close

Iscriviti alla newsletter



Annulla
close

Grazie

Il suo messaggio è stato spedito correttamente

close

Richiesta informazioni