26 ottobre 2022

Largo ai sogni!

Scrollarsi dai vincoli e liberare l'immaginazione sono stati gli input che hanno caratterizzato l'avvio del nuovo anno educativo per tutto il personale di Pro.Ges. Trento. Un'invito arrivato non a caso, ma come step indispensabile nel percorso di upgrade della nostra cooperativa.

Dopo quasi un anno di lavoro sulle relazioni interne, accompagnato dalla dott.ssa Maria Teresa Aceti, con l'obiettivo di qualificare i rapporti professionali, valorizzando l'umanità di ciascuno e ciascuna e riscoprendo il valore della responsabilità, si sta ora puntando alla condivisione di obiettivi alti, di sogni che alimentano i desideri. Un'invito portato dalla stessa presidente Mariangela Minati che ha rinnovato l'impegno della cooperativa e perseguire la felicità e a e cercare un contesto lavorativo che, grazie al contributo di tutti è per tutti un buon luogo dove stare.

Il titolo dell'incontro EDUCATA - mente ha richiamato quello stile gentile che ha caratterizzato i momenti di confronto formativo dello scorso anno: la schiettezza nei rapporti non ha nascosto le diversità mentre il rispetto e la fiducia ha trasformato ogni possibile scontro in occasione di incontro. Quanto è uscito dall'incontro delle 180 persone che vi hanno partecipato, ospiti della Sala Convegni della Federazione delle Cooperative, è ora sui tavoli dei gruppi di lavoro che non mancheranno nell'impegno di fare di quest'anno ... un anno da sogno!

educa2 educa6 educa5 educa4 educa7 educa3 educa1 Testata Plenaria B


Richiesta Informazioni

Grazie

Grazie: ti abbiamo inviato una mail per attivare la tua iscrizione e selezionare le tue preferenze se previsto

close

Iscriviti alla newsletter



Annulla
close

Grazie

Il suo messaggio è stato spedito correttamente

close

Richiesta informazioni