Sempre più qualità nella cura
La qualità della cura va costruita anche con la scelta dei prodotti. E quando parliamo di pannolini non parliamo solo di cura del bambino, ma anche dell'ambiente.
Indubbiamente la ricerca e l'innovazione ha fatto sì che questo indispensabile strumento di cura fosse sempre più confortevole per i suoi piccoli utilizzatori. Ma è altrettanto vero che il suo impiego così "imponenentente" si ripercuote sia sui processi di produzione, sia sulle tasche di chi deve procurarseli. Scelte facili sull'approvigionamento dei materiali e sui processi di lavorazione possono premiare da un punto di vista economico. Considerato che bambini e ambiente sono, in sostanza, il nostro futuro, cercare la qualità è indubbiamente il milgior modo di proteggere il nostro domani.
Siamo quindi particolarmente soddisfatti di aver trovato un'azienda italiana, Fippi spa - nostra fornitrice -, il cui impegno su questa direzione è dimostrato dall’impiego di cellulosa proveniente da foreste gestite in maniera sostenibile, dall’impiego di cellulosa sbiancata senza cloro, nell’ottica di una complessiva riduzione del proprio impatto ambientale, all’assenza di profumi o lozioni nei pannolini e dall’utilizzo di colori naturali realizzati senza l’impiego di metalli pesanti o piombo.
Un impegno certificato su più fronti e che ci trova in piena sintonia sulla costante ricerca della qualità.
Richiesta Informazioni