29 novembre 2021

Festival della Famiglia, a quota 10

Ha preso il via l’appuntamento annuale con la kermesse del Festival della famiglia. Quest’anno al centro della manifestazione il tema "Le misure della sostenibilità sociale, economica e demografica nel post Covid19. Politiche e indicatori per la competitività dei territori e la qualità della vita".  

poster_festival_famiglia.png

La manifestazione è coordinata dall’Agenzia per la coesione sociale, la famiglia e la natalità della Provincia autonoma di Trento in collaborazione con il Comune di Trento, l’Università degli Studi di Trento e con il patrocinio del Dipartimento per le politiche familiari della Presidenza del Consiglio dei Ministri. Sono trascorsi 10 anni dlla prima edizione a Riva del Garda,  ma l’evento rimane sempre di forte attualità, visto che indaga temi di interesse pubblico che coinvolgono, oltre a tutta la comunità, anche addetti ed esperti di settore a livello nazionale ed internazionale. La manifestazione sarà come sempre arricchita da un variegato programma di workshop e seminari fruibili sia in presenza che in modalità online a partire da lunedì 29 novembre fino a venerdì 3 dicembre. Sul sito del festival sono stati pubblicati anche gli “Atti del Festival della famiglia 2020”. Informazioni aggiornate sul sito della manifestazione e sul canale YouTube "Trentino Famiglia".

Nel corso della manifestazione ci sarà la Cerimonia di Consegna del certificato "Family Audit Executive" a Marzia Giovannini, responsabile del programma, per la Cooperativa Pro.Ges. Trento. Si tratta dell'attestazione di un lavoro durato 4 anni durante i quali sono state avviate azioni numerose azioni, in sinergia con tutte i soggetti attivi nella nostra organizzazione, per la conciliazione tra lavoro e vita personale.


Richiesta Informazioni

Grazie

Grazie: ti abbiamo inviato una mail per attivare la tua iscrizione e selezionare le tue preferenze se previsto

close

Iscriviti alla newsletter



Annulla
close

Grazie

Il suo messaggio è stato spedito correttamente

close

Richiesta informazioni