1 SETTEMBRE 2021
Nidi, Per i genitori, Per i soci

Ciao Bondo. Tione, eccoci qua!

L’inizio del nuovo anno educativo ha visto dei cambiamenti nel gruppo dei nidi comunali affidati in gestione alla nostra cooperativa.
Non c’è più il nido di Sella Giudicarie, a cui eravamo sinceramente affezionati per il buon rapporto cresciuto negli anni con le famiglie, i loro bambini e tutta la comunità. A loro e a chi li seguirà auguriamo un buon cammino.
Si aggiunge, invece, il Nido di Tione la cui gestione ci è stata affidata nel mese di agosto. Una nuova avventura che ha avuto il suo prologo con una festa di presentazione venerdì 28 agosto a cui hanno partecipato la nostra presidente Mariangela Minati, l’assessore all’istruzione del comune di Tione Maria Rita Alterio e la dirigente Maura Zamboni, insieme alla nuova equipe educativa, il personale ausiliario e – soprattutto – ai bambini e alle famiglie, veri protagonisti dell’esperienza nido.
“Un nuovo inizio è sempre impegnativo – ci dice la coordinatrice Veronica Bissa - ma la buona accoglienza che abbiamo ricevuto da parte delle famiglie ci è stata di grande aiuto. C’è da tanto da conoscere, ma nonostante l’inevitabile confusione ci sentiamo a nostro agio: gli spazi, i bambini, le persone lo stesso avvio nei rapporti con l’amministrazione comunale ci dicono che qui possiamo fare un buon lavoro, dare il nostro piccolo contributo per la comunità di Tione”.


Richiesta Informazioni

Grazie

Grazie: ti abbiamo inviato una mail per attivare la tua iscrizione e selezionare le tue preferenze se previsto

close

Iscriviti alla newsletter



Annulla
close

Grazie

Il suo messaggio è stato spedito correttamente

close

Richiesta informazioni