Il 5×1000

Avete mai pensato di quante persone ci prendiamo cura?

Centinaia di bambini con storie a volte ordinarie a volte straordinarie: vivaci, impegnativi, con bisogni speciali o che necessitano di protezione e tutela. Ma i vostri gesti di cura, sia che siate educatrici, cuochi o ausiliarie, sono rivolti anche ai loro genitori, ai fratelli e alle sorelle, ai nonni … alle famiglie, perché le fatiche portate insieme pesano di meno e le gioie condivise valgono di più.

Ma chi si prende cura di voi?

Un uso accurato delle risorse permette alla cooperativa di organizzare momenti di formazione, di affiancarsi a soci e colleghi in situazioni di necessità, di trovare soluzioni ai problemi di conciliazione tra vita famigliare e lavoro.

Se le risorse fossero maggiori, si potrebbe fare di più!

Una soluzione c’è. Semplice, efficace che non ti costa nulla.

Pro.Ges. Trento può accedere ai fondi del 5 per mille.

Basta indicare il nostro codice fiscale quando presenti la tua dichiarazione dei redditi e una parte di quei fondi ci saranno assegnati per prenderci cura di chi si prende cura. Come già sai, questo non ti comporta alcun aggravio. E’ come un like, ben più serio e ponderato, che dà credito al nostro impegno e al nostro lavoro. Il risultato sono maggiori risorse a disposizione della cooperativa per la formazione e il sostegno dei suoi operatori. Rispettando ogni tua scelta, siamo convinti nel proporti di scegliere Pro.Ges. Trento come destinatario del 5 per mille e nel chiederti di sostenere questa scelta  anche con le persone che ti sono vicine.

Il codice fiscale da indicare nella scelta del 5 per mille è: 02353320225

Grazie!

Mariangela Minati, Marzia Giovannini, Martina Bassetti, Gabriele Pedrina, Maria Giovanna Maturi